Una torcia è un dispositivo utile in molte differenti situazioni di vita. Grazie alla sua grande utilità e alla sua grande capacità di essere pratica per u più differenti usi, la torcia sa rendersi un oggetto davvero valido per un numero crescente di persone.
Anche per i momenti di divertimento questo apparecchio sa rendersi molto efficace, aiutando chi lo usa a godersi al massimo il momento, come si dice in gergo ‘facendo luce’ nei momenti del bisogno e restando comoda senza ingombrare quando non la si usa.
Ma quali sono i modelli professionali più usati?
Torce professionali, quali scegliere
Se non si vuole spendere troppi soldi ci sono dei modelli di torce a circa 50 euro che permettono di avere delle caratteristiche di base:
Super Luminosità: La torcia è ad alta luminosità da 1200 lumen e può illuminare l’intera stanza, la distanza massima del raggio è di 200 metri. È molto potente ma anche comoda perchè, essendo piccola di dimensioni, è portatile e pratica da trasportare.
USB Ricaricabile E Durevole: questa torcia led potente è generata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio 2600 mAh e viene accompagnata da un cavo micro-USB per caricare in modo diretto la torcia, aiutando a risparmiare il costo della batteria.
5 modalità di illuminazione: La torcia led ha 4 modalità base: Alta / 1200LM, Media / 400LM, Bassa / 75LM, Eco / 5LM; e 1 modalità di emergenza SOS / 200LM. C’è una funzione di memoria che permette di raggiungere le 4 modalità di base. Ogni volta che verrà usata la modalità che è stata disattivata l’ultima volta riparte. Questa torcia è dotata di una funzione di avvertimento a bassa potenza per ricordarti di ricaricarla.
Resistenza Agli Urti E Alta Impermeabilità: questa torcia è prodotta in lega di alluminio aeronautica per anodizzazione dura e pare essere stata testata a circa 1,5 m di altezza. Oltre al più alto livello di standard di impermeabilità IPX8 (disponibile fino a 2 metri sotto l’acqua), se la torcia si sporca vi è anche una manutenzione molto facile, dal momento che si sporca può essere lavata con acqua.
[/su_note]Alternativa di livello
Se poi volete spendere molto di meno ma non rinunciare alla qualità, vi sono dei modelli che possono fare al caso vostro. In particolare una
torcia super luminosa e portatile a LED a 1000 Lumen e impermeabile con sistema di resistenza IP44 e ben 5 Modalità Di Illuminazione. Il prezzo è basso: a dir poco. Ma non pensate a prodotti giocattolo. Queste sono le sue principali caratteristiche:
Ampia luminosità e super durevole: La lampadina a led che si è scelta per tale torcia è di assoluto affidamento. La potenza nominale di 1000 lumen che illuminiamo in modo istantaneo il vostro ambiente e ovunque vogliate dare della luce.
Il cablaggio interno della torcia è stato pensato per garantire la massima efficienza, ed è in grado di sfruttare al massimo la batteria e di continuare il suo uso per molte ore.
Sicurezza: Questa torcia ha un design tattico compatto ed è pratica da usare ma è anche sicura e maneggevole. È realizzata in alluminio , anti vento, anti corrosione, anti deformazione e persino per usi militari. Il grado di Impermeabile è di IP44 e anche il livello di protezione dagli urti è VC-A.
In particolare emergono altre suggestive indicazioni per questa torcia Eccole:
Ottime prestazioni per uso professionale e all’aperto. in poche parole questa torcia led avendo a disposizione 5 modalità (Alta | Media | Bassa | Strobe | SOS) permette di assolvere tutta una serie di ampi e differenti tipi di uso a livello lavorativo e continuativo.
La torcia può soddisfare qualunque tipo di esigenza di illuminazione. In più questa torcia ha una bella lunghezza focale regolabile: regge un angolo di luce massimo di 120 ° e può essere allungata.
Da punto di vista pratico va chiarito che il tipo particolare di offerta, in questo caso, fa riferimento ad un particolare segmento e settore di mercato che va ampio uso di ambiti on line e in particolare alcuni dei più importanti e noti ambiti di acquisti sul web tramite modalità di e-commerce più conosciuti al mondo.
E’ chiaro che in questo ambito la sicurezza avviene anche dai livelli di garanzia che i venditori devono mantenere alti e continuare a conservare nel tempo, nei tempi rapidi di consegna e, cosa da non sottovalutare assolutamente, dalla ampia e documentata garanzia circa le cosiddette recensioni che il pubblico può fare.
Come noto, infatti, chiunque acquista un prodotto ha a volta la possibilità di poter recensire lo stesso direttamente nei canali in cui li acquista o, comunque, di inserire il suo giudizio. Nonostante questo poi esistono anche ulteriori metodi per poter andare a controllare lo stesso tipo di prodotto confrontando con i prezzi nei negozi fisici, per vedere anche se qualità, descrizioni e prezzi coincidono.
Da questo punto di vista le torce professionali possono essere acquistati senza grossi patemi di animo dal momento che sono prodotti particolari pensati e comprati da persone del settore, che fanno uso di torce per ragioni lavorative ed è per questo che, molto spesso, una recensione positiva fa tutta la differenza del mondo circa la credibilità del prodotto venduto.