Da oltre 60 anni l’azienda Brennenstuhl è attiva della produzione di torce sinonimo di qualità e sicurezza. La gamma delle torce elettriche è molto ampia e caratterizzata dalla presenza della tecnologia a LED. Dalle torce portatili quelle frontali, la qualità è la stessa.
Le torce frontali
Tra le torce elettriche a marchio Brennenstuhl troviamo sia torce portatili, ovvero che si tengono in mano, sia torce frontali, ovvero quel particolare tipo di torcia che si indossa sulla testa. Come sceglierle? In base a diversi fattori, come ad esempio:
- al peso, ovvero meglio optare per un modello leggero;
- al tipo di inclinazione, meglio scegliere una torcia che sia regolabile, in modo da dirigere il fascio luminoso;
- al tipo di fascia, è consigliabile scegliere una fascia regolabile capace di aderire comodamente sulla testa;
- all’interruttore con funzioni, la luminosità di una torcia frontale può essere regolata su diversi livelli;
- alla presenza della funzione SOS e di una luce intermittente rossa sul retro;
- alla resistenza agli agenti atmosferici, soprattutto se si pensa di utilizzare la torcia all’aperto, meglio optare per un modello impermeabile.
Tra le torce a marchio Brennenstuhl troverai tutti questi prodotti.
Torce al LED
Oltre al modello di torce frontali, tra i prodotti Brennenstuhl troviamo anche le più comuni torce elettriche portatili, ovvero quelle che si tengono con la mano. In ogni caso, la scelta del LED è quella consigliata. Questa tecnologia è sicuramente la più utilizzata dalle torce elettriche, sia per farne un uso professionale che per un uso domestico. Nel caso in cui si verifichi un blackout mentre siete a casa, a lavoro o anche in viaggio è possibile fare affidamento alla torcia elettrica che rappresenta una preziosa alleata quando ci si ritrova al buio. E, nello specifico, una torcia elettrica alimentata a LED offre una serie di vantaggi rispetto alle torce elettriche tradizionali, ovvero:
- un basso consumo energetico,
- una lunga durata,
- un’elevata luminosità.
Sono tutte considerazioni che sarebbe il caso di fare al momento dell’acquisto.
Quale torcia scegliere
Tra le torce a marchio Brennenstuhl troverai torce:
- a led,
- alogene,
- elettriche,
- portatili,
- frontali,
- notturne.
La scelta andrebbe fatta a partire dall’utilizzo che intendi fare della torcia. Diciamo pure che esiste una torcia ideale per ogni tipo di esigenza. Se, invece, pensi di utilizzarla per diversi scopi, meglio optare per un modello versatile, come ad esempio una torcia elettrica portatile di piccole-medie dimensioni. Per un utilizzo professionale, invece, meglio optare per una torcia con caratteristiche ben precise.