Le torce a marchio Mobestech sono torce pensate per illuminare sia interni che esterni. In ogni caso si tratta di oggetti d’arredo e non sono indicate per far luce in situazioni come ad esempio, l’escursionismo o il campeggio. Sono adatte soprattutto per abbellire interni delle case, come ad esempio un angolo di una camera, ma anche per dare un tocco di luce a un oggetto, come l’albero di natale, un barattolo di vetro, una cornice per foto, etc.
Accessori luminosi
Il marchio Mobestech offre diverse soluzioni pensate per fare luce in situazioni giocose. Se pensate di illuminare le vostre feste a tema, i party per i bambini, la festa di Halloween, ma anche il Natale ovviamente, ovvero la festa più luminosa per eccellenza, potrete rivolgervi a questo brand per soluzioni divertenti e luminose. Luci al neon di piccole dimensioni, che “si indossano”, come ad esempio i led da applicare sulle scarpe tanto apprezzate dai bambini, ma anche piccole lampade da comodino a forma di simpatici animali, adatte alla cameretta di un bebè così come di un bambino o adolescente.
Molti prodotti al neon a marchio Mobestech sono adatti per bambini e ragazzi. Ve ne sono altri, invece, adatti per arredare soggiorni, camere da letto, bagni, etc. Chi pone la massima cura nell’arredamento d’interni, pone anche la massima attenzione all’illuminazione. Lampade, lampadine, luci al neon, sono in grado di donare un tocco unico alla tua casa.
Le torce notturne
Le torce Mobestech sono perlopiù luci notturne. E, in quanto tali, possono essere:
- fisse o
- portatili.
Le prime si inseriscono direttamente nella presa della corrente elettrica, e si azionano quando cala la luce all’interno della stanza. Vi sono anche torce che si illuminano al passaggio del bambino, dotate di una speciale tecnologia dotata di sensori in grado di percepire il movimento. Le torce notturne portatili, invece, si azionano tramite le batteria o grazie a una ricarica USB. Sono pensate da utilizzare durante la notte e il bambino può prenderle in mano mentre va in bagno. Sono utilizzate soprattutto in ambienti dove le rese elettriche sono più difficili da trovare. Infine, vi sono modelli di torce portatili che si possono agganciare direttamente alla culla o al lettino del neonato o del bambino, attivabili con un semplice tocco. Anche l’intensità della luce si può facilmente gestire in base al numero di volte che si tocca la lampada: un primo tocco (più bassa), un secondo tocco (un po’ più alta), etc.