Le torce RehKittz sono adatte per un utilizzo domestico così come per uno professionale. In caso di black out temporaneo o per ogni tipo di situazione in cui si rende necessario l’utilizzo di una fonte luminosa, le torce portatili sono una soluzione sicura e affidabile.
Caratteristiche
Le migliori torce portatili sono quelle con tecnologia a LED, capaci di garantire una durata maggiore e una luce più intensa. I modelli a marchio RehKittz sono funzionano con lampadine a LED, e i modelli più sofisticati presentano delle caratteristiche interessanti, come:
- ricarica USB integrata,
- luce regolabile (alta, bassa, strobo, COB),
- zoom regolabile,
- resistente all’acqua e agli urti.
L’azienda ha una solida storia alle spalle e garantisce torce adatte ad uso militare, professionale e di emergenza. Troverai modelli estremamente versatili, in grado di far fronte alle esigenze più disparate. L’utilizzo del LED garantisce una durata di 50000 ore alla tua torcia e fino a 24 ore consecutive, nella modalità a basso consumo energetico (che, però, può garantire una luce piuttosto bassa). La presenza di una batteria ricaricabile, che in alcuni modelli top è compresa nell’acquisto del prodotto, rende la torcia una alleata affidabile.
Multifunzionali
Alcuni modelli sono pensati per un utilizzo professionale, come nelle officine, nei laboratori, etc. Laddove hai bisogno di tenere le mani libere, questo tipo di torcia è molto utile, perché può essere appesa, tramite un apposito gancio, alle pareti, o si possono anche poggiare sul cofano di un’automobile, su qualsiasi tipo di asta, purché sia resistente e sicura. Al fine di garantire una presa ottimale, le torce migliori sono quelle con presa antiscivolo.
Durante le attività lavorative, infatti, può capitare di avere le mani sporche di materiali del mestiere e assicurare una presa antiscivolo può risultare molto comodo. Se, invece, pensi di utilizzarla in situazioni in cui si ha a che fare con l’acqua, meglio optare per un modello resistente all’acqua o, addirittura, impermeabile.
A LED
La qualità e la potenza della luce di una torcia sono determinati in larga parte dal tipo di lampadina. Il LED, in questo senso, è la scelta migliore, sia per una torcia da utilizzare in casa, per l’attività fisica, per il tempo libero e per un uso professionale. Molto utile da avere anche con sé nelle situazioni di emergenza, come in macchina per chiedere soccorso, ma anche per l’escursionismo, la caccia, la pesca, per l’esplorazione, per far giocare i bambini, etc. Insomma, il LED è, per qualsiasi tipo di utilizzo, la soluzione migliore.